fbpx

Negozio / Materiale elettrico per cartongesso

Scatole elettriche per cartongesso

 3,05 7,20 IVA inclusa


scatola portafrutti da incasso per pareti in cartongesso

Le innovative scatole elettriche per cartongesso BoxMe sono state progettate per garantire una rapida e facile installazione sulle pareti in cartongesso: il rivoluzionario sistema ad “ali” permette di fissarle alla parete di cartongesso utilizzando una semplice colla o dei chiodi, questa facile ma geniale soluzione permette di risparmiare notevole tempo e quindi costi sulla manodopera.

tipi di scatole elettriche per cartongesso BoxMe:

  • 3 moduli
  • 4 moduli
  • 6 moduli
Svuota
COD: SCA00003. Categoria: .

Inoltre le scatole elettriche per cartongesso BoxMe possono venir fissate su entrambi i lati della lastra in cartongesso grazie alla battuta delle ali sulla lastra che è interna.

Questa soluzione permette di poter realizzare contemporaneamente l’impianto elettrico della parete di due stanze confinanti tutto su di un lato della lastra.
Il gessista poi dovrà solo “alzare” la seconda parete in cartongesso precedentemente forata per chiudere la parete.

La scatola elettrica è stata progettata in modo tale che una volta installata non sbordi dal foro di alloggiamento sulla parete di cartongesso.

Un ulteriore vantaggio del sistema ad ali BoxMe è quello di distribuire l’eventuale sforzo che potrà subire la scatola elettrica, come per esempio quello dovuto all’estrazione di una presa incastrata all’interno di un frutto.

Le scatole elettriche per cartongesso BoxMe sono preforate e utilizzando gli “innesti rapidi” BoxMe il tubo corrugato sarà fissato in modo semplice ma resistente garantendo un ottimo innesto alle inevitabili sollecitazioni durante l’installazione dell’impianto elettrico.

Lo spazio all’interno della scatola elettrica BoxMe essendo cubico e non conico permette di sistemare in modo comodo e veloce sia i frutti che i cavi elettrici.

Le caratteristiche delle scatole elettriche sono le stesse delle scatole di derivazione per cartongesso BoxMe che si differenziano solo per il tipo utilizzo. Le scatole elettriche sono progettate per contenere i frutti dell’impianto stesso, mentre le scatole di derivazione per cartongesso vengono utilizzate per far alloggiare al suo interno i cavi dell’impianto elettrico.

video tutorial su come installare le scatole elettriche BoxMe:

Il video tutorial spiega come installare le scatole elettriche per pareti in cartongesso: l’uso del sistema brevettato ad “ali” permette una rapida e facile installazione su qualunque parete in cartongesso. Grazie a BoxMe realizzare il tuo impianto elettrico sarà ancora più facile e rapido.

Peso kg
Dimensioni N/A

Iscriviti alla Mailing List di Boxme!