fbpx

Pinza in acciaio BoxMe

pinza sbavatrice

Quanto vale la tua sicurezza?

La sicurezza sul lavoro è un tema caldo, sempre al centro delle discussioni di responsabili aziendali, politici e non solo…

Garantirla è compito del datore di lavoro, di noi stessi se siamo lavoratori indipendenti e anche dei lavoratori dipendenti che devono sempre porre la massima attenzione a ciò che fanno e seguire scrupolosamente le indicazioni previste dalla legge in materia di sicurezza sul lavoro.

Oggi ti presentiamo un attrezzo molto semplice, la cui funzione è proprio quella di prevenire infortuni sul lavoro che possono risultare fonte di disagio, in caso di assenza prolungata dal lavoro, ma anche tragici, nella peggiore delle ipotesi, nel caso di perdita di un arto.

Attraverso dei video ti abbiamo già fatto vedere la foratrice BoxMe in azione… Hai visto tu stesso il tipo di foro che essa esegue sul montante delle pareti in cartongesso.

Pinza in acciaio

Oggi ti facciamo vedere come funziona la pinza in acciaio per ripiegare le bave create dalla foratrice manuale, e soprattutto come essa possa evitarti o evitare a chi lavora dopo di te tagli più o meno gravi agli arti.

La pinza sbavatrice, realizzata in acciaio, permette di avvicinare sul tubo corrugato le bave create dalla foratrice sul montante delle pareti in cartongesso; una volta avvicinate le bave al tubo corrugato con l’ausilio di un nastro adesivo impediremo che questo si muova.

Chiunque debba intervenire dopo di te non rischierà di tagliarsi con le bave della foratrice!

La pinza sbavatrice è un piccolo investimento sulla tua sicurezza e su quella dei tuoi dipendenti!

Summary
Pinza sbavatrice BoxMe
Title
Pinza sbavatrice BoxMe
Description

La pinza sbavatrice, realizzata in acciaio, permette di avvicinare sul tubo corrugato le bave create dalla foratrice sul montante delle pareti in cartongesso; una volta avvicinate le bave al tubo corrugato con l’ausilio di un nastro adesivo impediremo che questo si muova.

Iscriviti alla Mailing List di Boxme!